27-horz

GRAZIE!

A MOb e FuZZ Factory di aver reso possibile questa splendida serata, a tutti i presenti per aver contribuito a renderla indimenticabile, a Valentina per il visual spettacolare e a tutte le Memorie, per la magia, la musica e l’armonia che si creano ogni volta che suoniamo insieme.

“Le energie sono meravigliose, la vita a volte le nasconde, altre ama farcele scoprire. Grazie per gli scambi di bellezza che oggi sono stati possibili con Memorie dal SottoSuono, grazie a Martina Campi Rosmarino Baia Fuzz Registrazione Missaggio Michele Petrucci Lorenzo de Boni Francesca Del Moro. Grazie, per bellezza che sapete donare, siete perle rare! Grazie a Luca Bonetalli per averci seguiti con attenzioni nell’audio, luci e video; a Nino Campisi per l’ospitalità eccelsa al Teatro del Navile e a MOB – Molecole Bolognesi. Ma soprattutto grazie a tutti coloro che in sintonia si sono lasciati andare vibrando assieme a noi. Grazie per ogni applauso, coinvolgimento, per ogni complimento e consiglio. Vorremmo nominarvi singolarmente ma siamo stanchissimi ciò non toglie intensità al nostro sentimento di gratitudine”. (Valentina Gagione)

la qualità audio video è quella che è… scusate, prima o poi ce la faremo 🙂

intanto potete godervi un assaggio con la playlist del concerto, immaginando il vero suono attraversarvi sulla poltrona 🙂

Foto di Alessandro Brusa

Memorie da Brusa

Annunci